Home LifeStyle Musica

DEAR JACK AI PRIMI POSTI NEI CUORI E NELLE CLASSIFICHE! Disco d’Oro

Dear-Jack-Domani-e-un-altro-film-ascoltaIl pubblico giovanile è entusiasta dei Dear Jack, anche se la band è arrivata seconda nel talent Amici di Maria de Filippi, la loro marcia verso il successo avanza inesorabile. Hanno ottenuto il disco d’oro con l’album, Domani è un altro film-prima parte, traguardo che gli frutta l’invito ufficiale ai “Music Awards” che si svolgeranno  al Foro italico di Roma e verranno trasmessi su Raiuno il 3 giugno .

E’ un grande onore per la giovane band che si esibirà al fianco di big come Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso,Arisa,ligabue,Modà,Elisa, Pino Daniele, Laura Pausini, Max Pezzali, Giorgia, Emma e molti altri.

Anche su YouTube il video di “Domani è un altro film”, primo singolo estratto da “Domani è un altro film – prima parte” ha avuto   3 milioni le visualizzazioni.

Il gruppo dei Dear Jack aprirà  i due concerti italiani dell’estate dei “Modà”, il primo ci sarà allo Stadio Olimpico di Roma l’11 luglio 2014 e il secondo allo Stadio San Siro di Milano il 19 luglio.  Agli opening act della tranche italiana del tour dei Modà i vincitori morali di Amici 13 saliranno sul palco poco prima dell’inizio del concerto per suonare live i propri pezzi, contenuti nell’Ep di debutto.

Sono un vero e proprio fenomeno questo gruppo pop composto da 5 ragazzi,I Dear Jack da Amici In vetta alle Classifiche, la band è formata da: Riccardo Ruiu 25 anni, Alessandro Presti 23anni, Lorenzo Cantarini 23anni, Francesco Pierozzi 21anni, Alessio Bernabei 20anni.