Home LifeStyle Spettacolo

Magnetica Nicole Kidman al festival di Sanremo

Nicole Kidman

Anche la seconda puntata del festival della canzone italiana di Sanremo si è conclusa felicemente, con tanta musica e super ospiti che per questa edizione sembrano catalizzare più degli stessi cantanti l’attenzione del pubblico. E come potrebbe essere altrimenti, vista la partecipazione di Sir Elton John nella prima puntata e di big italiani come Laura Pausini.

Anche nella seconda serata le ospitate sono state ricche e hanno saputo mitigare la tensione fra i partecipanti i gara. Ieri è stata la volta di Nicole Kidman, meravigliosa e spigliata che ha letteralmente incantato il teatro dell’Ariston e il pubblico a casa con il suo fascino da diva d’altri tempi. Uno sguardo divertito le è ‘scappato’ quando il valletto Gabriel Garko le ha consegnato un bel mazzo di fiori, confidando di sentirsi molto emozionato. L’attrice australiana ha quindi affermato che sembrava si stessero sposando. Risate e tanto spettacolo quindi, ma nel frattempo il web sta impazzando e tante sono le imagini buffe di Gabriel Garko che sembra ‘imbambolarsi’ davanti a tanta bellezza.

Sanremo ha lasciato cantare, giustamente, i primi giovani in gara ad un orario decente, ovvero prima della notte perché il pubblico potesse seguirli e già le prime eliminazioni hanno avuto luogo. I giovani si sono quindi alternati ai big che dovevano ancora esibirsi e nel frattempo è arrivata forte e sincera come sempre la voce di Eros Ramazzotti, anche lui impegnato nella campagna #SanremoArcobaleno. Il cantante ha infatti esibito i nastri colorati simbolo dell’iniziativa e li ha poi donati alla moglie Marica seduta in sala. Un medley dei suoi successi più famosi ha infiammato la platea dell’Ariston e la sua partecipazione si è conclusa con un inno alla famiglia, di qualunque tipo essa sia, e con un invito a sottolineare l’importanza di crescere i figli bene per creare un mondo migliore.