Home LifeStyle Gossip

Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis: le due amiche salutano i fans dopo una serata insieme

belen-canalisBelen Rodriguez ed Elisabetta Canalis: amiche anche fuori dall’ambito professionale, ed accanite frequentatrici dei social. Le due showgirl hanno pubblicato una foto che le ritrae insieme.

Belen Rodriguez, dopo una serata passata insieme all’amica Elisabetta Canalis, ha pubblicato un’immagine sul suo profilo Instagram. Le due ragazze non hanno mai nascosto la loro amicizia.

Tant’è vero che Elisabetta Canalis è stata una delle invitate al matrimonio di Belen. Grazie al suo rientro in Italia, Belen Rodriguez ha potuto riabbracciare la sua amica. Già, perchè la Canalis a breve sarà la special guest di Zelig One (spi-off di Zelig Off), programma comico condotto da Katia Follesa e Davide Paniate.

Di sicuro, Belen Rodriguez non nasconde la sua vita quotidiana: attraverso la sua pagina facebook, e anche grazie agli altri social, la showgirl argentina mostra tutti i lati di sè…dalle sue uscite pubbliche all’attività in palestra. L’immagine pubblicata insieme ad Elisabetta Canalis, infatti, è stata accompagnata da un bel messaggio: “Notte a tutti!!! #vivogliobene!!!”