Home LifeStyle Cinema

Oroscopo oggi 18 novembre 2013

oroscopoOroscopo oggi 18 novembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: la settimana si apre al massimo otterrete risultati brillanti nel lavoro. In amore vivete una fase tranquilla ed interessante.

Oroscopo oggi toro: potrete contare sugli ottimi aspetti di Venere e Marte che faranno passare in secondo piano anche l’opposizione di Mercurio ottimi gli affari grazie ad un’intensa rete di affari.

Oroscopo oggi gemelli: potrete contare sulla Luna nel vostro segno che aiuta ad esprimere qualsiasi desiderio, in amore il partner si potrà godere il vostro insolito romanticismo.

Oroscopo oggi cancro: la Luna oggi vi farà sentire un po’ affaticati perdendo così di vista il vostro baricentro. Ottime notizie arriveranno sul fronte finanziario facendovi pensare di nuovo positivo.

Oroscopo oggi leone: la giornata è molto positiva potrete confermare i successi raggiunti, sono favoriti viaggi e spostamenti.

Oroscopo oggi vergine: in primo piano oggi ci sono le emozioni, sentirete un contrasto dentro voi stessi sedetevi e riflettete su ciò che davvero desiderate.

Oroscopo oggi bilancia: potrete iniziare ad occuparvi di un progetto ambizioso che richiede tempo e dedizione ma che può farvi ottenere grandi soddisfazioni.

Oroscopo oggi scorpione: dovrete fare i conti con qualche imprevisto che poi a lungo andare potrebbe riservare delle interessanti sorprese.

Oroscopo oggi sagittario: meglio non aspettarsi troppo da questa giornata che potrebbe non soddisfarvi in pieno, tenete un profilo basso ne guadagnerete anche per il futuro.

Oroscopo oggi capricorno: le opportunità non mancano e anche le energie e l’umore sono ottimi, solo i risultati come al solito stentano ad arrivare, abbiate pazienza.

Oroscopo oggi acquario: le stelle vi sorridono regalandovi ottime possibilità lavorative, in amore approfittatene per fare una scossa al rapporto.

Oroscopo oggi pesci: la Luna in opposizione vi fa perdere di lucidità mentale, sarà così difficile concentrarsi sul lavoro. Meglio riposare di più in questa fase.