Home LifeStyle Gossip

La classe di Claudia Montanarini raccontata dall’ex marito Daniele Pulcini

claudia-montanarini-in-primo-pianoDaniele Pulcini, costruttore romano ex marito di Claudia Montanarini, ex tronista agli arresti domiciliari con l’accusa di stalking e corruzione racconta a repubblica le sue ultime vicende:“Non ho mai messo le mani addosso a mia moglie. Mai. Se è capitato, due volte in 14 anni, è stato per cercare di difendermi dalle sue percosse”.

“Nel processo contro di me è emerso che lei mi ha accoltellato perché io non ero convinto di volerla sposare, che mi ha distrutto una Ferrari con un ferro da camino scrivendo sopra con una chiave ‘bastardo’”.
Pulcini ha spiegato che
“Claudia ha un carattere difficile. E’ una donna sanguigna. Nel bene e nel male. E’ sempre stata molto gelosa e aggressiva”.
L’uomo, denunciato per maltrattamenti dalla Montanarini, dice di non capire il motivo di quella denuncia:

“Mi sono a lungo chiesto il perché. Forse preparava la separazione e sperava di ottenere più soldi“.
Montanarini è accusata di aver assoldato due poliziotti per intimorire un’amica dell’ex marito, una dipendente del McDonald’s di Tor Bella Monaca.
Secondo quanto messo a verbale, la vittima avrebbe ricevuto insulti pesanti dalla Montanarini:

“Tutti lo devono sapere, ti porto in televisione, non sai chi sono io, io sono un personaggio pubblico, devi chiedere scusa in ginocchio. Quando parli di me sciacquati la bocca con l’acqua con cui lavi i pavimenti al McDonald’s perché sei solo una poveraccia e non ti si accatta nessuno. Pensaci prima di parlare di me perché la prossima volta ti faccio lo scalpo, famme quante denunce vuoi, tanto io c’ho i soldi per fare tre guerre e tu sei solo una p******”.