Home LifeStyle Gossip

Pippa Middleton con il principe Harry in Puglia per il matrimonio del proprietario del bar Bunga Bunga di Londra

122834456-b936000c-2bb3-4373-b176-461b69035583Il principe Harry e Pippa Middleton sono arrivati all’aeroporto di Bari nel primo pomeriggio con Easyjet, da Londra Gatwick, per partecipare al matrimonio dell’amico Charlie Gilkes con Anneke von Trotha Taylor.

Ma chi sono gli sposi? Lei è nel ramo delle pubbliche relazioni, lui è noto per essere proprietario di numerosi ristoranti e nightclub e per aver creato con il socio Duncan Stirling il bar “Bunga Bunga”, a Londra. Segno che l’Italia, anche nei suoi lati peggiori, la conosce bene.

E conosce bene pure Bari, visto che all’anniversario per il secondo anno di apertura del locale ha servito pizza e birra Peroni. Soprattutto, mr. Gilkes è grande amico di Harry e del fratello maggiore William, compagni di college al prestigioso Eton. Era annunciata anche la presenza dell’erede al trono di Inghilterra e della sua sposa Kate, che però è in attesa del secondo figlio. Arriva quindi Pippa, che con Charlie Gilkes ha un rapporto particolare: sono grandi amici, e pare che tra i due in passato ci sia stato del tenero.

Un “quasi royal wedding” sarà celebrato in Puglia nei prossimi giorni. A Fasano, provincia di Brindisi, in un lussuoso resort stanno organizzando la security proprio per accogliere al meglio i celebri invitati.

La struttura scelta per la festa di nozze non è lontana dagli hotel in cui dal 3 al 6 settembre scorsi si è celebrato il matrimonio indiano di Ritika Agarwal e Rohan Meta, la prima figlia del magnate indiano del ferro. E sempre vicino Brindisi si sposò nell’ottobre 2012 il cantante americano Justin Timberlake con l’attrice Jessica Biel.