Home LifeStyle Gossip

Charlotte Casiraghi diventerà mamma

Pare che la gravidanza stia andando di moda nell’ambiente reale: dopo la maternità di Kate, ecco che tocca a Charlotte Casiraghi. Il pancino decisamente abbondante che s’intravede attraverso i vestiti non lascia alcun dubbio: presto diventerà una fantastica mamma.

Charlotte Casiraghi appartiene alla famiglia reale del Principato di Monaco, la quale non ha ancora dichiarato nulla riguardo quanto appreso. Il settimanale francese Voici è certo della notizia trapelata, considerato il fatto che la bella Charlotte Casiraghi viene ritratta con il pancione, che cresce a vista d’occhio.

Il padre del futuro neonato è il comico Gad Elmaleh, fidanzato con Charlotte Casiraghi da un anno: attore affermato in pellicole conosciute in diverse parti del mondo, riconosciuto come l’individuo più divertente della Francia. Charlotte Casiraghi, nata nel 1986, è figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, i quali non hanno nulla da dire riguardo la notizia: forse desideravano un matrimonio prima del concepimento?