Home LifeStyle Gossip

Michelle Hunziker pronta a diventare nuovamente mamma

Michelle Hunziker è in attesa del secondo figlio: un’altra bambina! La bellissima show girl regalerà alla prima figlia, Aurora Ramazzotti, una sorellina, nonostante la differenza di età sia notevole: ben 17 anni. Felice più che mai, non vede l’ora di dare alla luce la sua piccola creatura e formare una famiglia con il nuovo compagno Tomaso.

Di recente, Michelle Hunziker ha soggiornato in Liguria per potersi rilassare; una volta tornata, ha rilasciato un’intervista nei confronti del settimanale Vanity Fair, per cui posa priva di veli e con il pancione in bella mostra. Nonostante le curve in aumento, Michelle Hunziker è orgogliosa di ciò che sta accadendo al suo corpo.

Michelle Hunziker desidera sposare Tomaso Trussardi prima che la piccola nasca, anche se un matrimonio durante la gravidanza potrebbe rivelarsi un po’ troppo frenetico. Tomaso Trussardi dimostra amore puro e sincero nei confronti della conduttrice di Striscia la Notizia, chiedendo la sua mano in ginocchio, come accade nelle favole. Michelle non potrebbe chiedere di più dalla vita!