Home LifeStyle Gossip

Nuova vita per Melissa Satta

Melissa Satta, ex velina di Striscia la Notizia, segue il suo fidanzato Keving Boateng in Germania, dichiarando di volersi sposare e fare un bambino con lui. La nuova vita in un nuovo paese potrebbe rivelarsi la svolta che la bellissima Melissa Satta stava aspettando.

Germania ed Italia non sono poi così lontane, pertanto decide di vivere la vita come viene, attraverso i vari progetti di lavoro suoi e del suo fidanzato. Melissa Satta sostiene di aver versato diverse lacrime quando Boateng ha segnato due gol che hanno permesso al Milan di battere il PSV Eindohoven durante i preliminari di Champion’s League, considerato il fatto che in molti accusavano Prince di carenza a causa sua.

Melissa Satta, in base alle parole rilasciate da Bobo Vieri nei confronti di Elisabetta Canalis additata come l’unica compagna meritevole di attenzioni, afferma che nessuno può comandare il pensiero e le parole altrui e che, se il suo rapporto con Bobo è durato 5 anni, qualcosa ha significato per forza. Ma Melissa Satta ha altro a cui pensare ora: forse un figlio e un matrimonio?