Home Oroscopo

Oroscopo oggi 11 gennaio

Oroscopo oggi 10 gennaio, scopri cosa consigliano oggi le stelle segno per segno.

Ariete: la Luna nemica mette intacca le vostre sicurezze, un viaggio imprevisto mette a dura prova la vostra pazienza eppure basterebbe pensare al lato positivo, finalmente potrete cambiare aria.

Toro: vivete una fase molto positiva i progetti non mancano e se avete voglia condivideteli con una persona di cui vi fidate. Oggi basterà poco per far felice l’amore della vostra vita.

Gemelli: la Luna finalmente cambia segno e voi cominciate a respirare, ritornati in voi stessi adesso vi tocca farvi perdonare!

Cancro: la Luna opposta vi rende troppo selettivi e svogliati oggi sarete inclini a trovare delle scappatoie pur di portare a termine i vostri impegni. 

Leone: siete in una fase di svolta, tagliare i rami secchi sarà solo un vantaggio niente timori, i cambiamenti hanno sempre qualcosa di positivo.

Vergine: la Luna nel segno amico del capricorno non basta, siete scarichi e se la vostra forza di volontà sarà fondamentale per portare a termine con successo qualsiasi impresa, a farne le spese saranno le relazioni.

l’oroscopo oggi è disponibile in anteprima già il giorno prima su oroscopando per maggiori info oroscopo di oggi

Bilancia: la Luna nel segno del Capricorno tocca proprio il settore personale, farete molta fatica a tenere a bada le polemiche.

Scorpione: la congiunzione Luna – Plutone promette sorprese, i contatti e le relazioni vi regaleranno tanto professionalmente e non solo!

Sagittario: ottimo intuito per decidere come investire proficuamente il vostro denaro, finalmente potrete concedervi un acquisto che disideravate da tempo.

Capricorno: la Luna oggi vi aiuta a mettere al bando gli ultimi residui di stanchezza, uscite, vedete gente, solo così potrete godere delle splendide sorprese che le stelle vi regaleranno.

Acquario: avete un bellissimo Marte che vi protegge e vi invita a lottare per ottenere ciò che desiderate mettendo al bando qualsiasi insicurezza.

Pesci: in questi ultimi tempi siete stati vittima di diversi alti e bassi che hanno messo a dura prova chi vi sta accanto, quando vivete stati d’animo del genere meglio prendersi una pausa di riflessione.

in anteprima puoi leggere l’oroscopo 2013 segno per segno