Home Oroscopo

Oroscopo oggi 29 gennaio 2014

 

oroscopoOroscopo oggi 29 gennaio 2014 

consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: la giornata non si preannuncia delle migliori, per quanto vi impegnate oggi non riuscite ad ottenere più di tanto, meglio essere pazienti evitando di innervosirsi.

Oroscopo oggi toro: più intuitivi del soliti saprete sorprendere chi vi sta accanto, nuove prospettive professionali potrebbero aprirsi dinnanzi a voi, si preannunciano stimolanti viaggi.

Oroscopo oggi gemelli: la Luna nel segno del capricorno alleggerisce il vostro carico di responsabilità facendovi lavorare in maniera più serena. Se avete qualcosa da farvi perdonare dal partner fategli una sorpresa.

Oroscopo oggi cancro: la Luna opposta non preannuncia nulla di buono, un pesante senso di insoddisfazione aleggia nell’aria interferendo nei rapporti interpersonali e provocando un forte senso di stanchezza.

Oroscopo oggi leone: saranno le vostre innate doti di comando a consentirvi di ottenere molto nella professione, in serata si preannunciano momenti indimenticabili con il partner.

Oroscopo oggi vergine: novità in vista con il sestile di Luna a Saturno, ogni settore potrebbe celare quello che maggiormente desiderate.

Oroscopo oggi bilancia: basterà molto poco per litigare, con il partner, con i colleghi o con gli amici il cielo è burrascoso.

Oroscopo oggi scorpione: le stelle vi sorridono potrete iniziare a raccogliere i frutti di un lungo lavoro, la Luna favorevole regala emozioni indimenticabili.

Oroscopo oggi sagittario: sono davvero tanti i pianeti che danzano nel vostro cielo promettendo tanti doni, dalla Luna  a Marte, al Sole fino ad arrivare a Mercurio avete l’imbarazzo della scelta.

Oroscopo oggi capricorno: con la Luna nel segno non mancheranno ottime occasioni per vivere stimolanti rapporti sociali, un viaggio di lavoro potrebbe essere più interessante del previsto, un incontro recente potrebbe nascondere l’amore.

Oroscopo oggi acquario: vivete una fase di trasformazione che presto porterà ottimi risultati, non trascurate gli affetti, curate di più il riposo.

Oroscopo oggi pesci: la Luna nel capricorno regala una bella giornata in cui saranno possibili sorprese e colpi di fortuna inaspettati.