Home Oroscopo

Oroscopo 2013 gemelli

Oroscopo 2013 previsioni astrologiche per lavoro per il segno dei gemelli

Lavoro: nella prima parte dell’anno potrete contare sulle occasioni offerte dalla posizione favorevole di Giove, che migliora le comunicazioni e la capacità di persuadere, sarà molto utile per chi svolge un’attività in proprio. Mentre più incisivo è il sestile di Urano che porta incrementi di lavoro per ora sarà attivo solo per i nati tra il 28 maggio e il 3 giugno, mentre per i nati tra il 23 e il 26 maggio la quadratura di Nettuno consiglia di essere pazienti.

Oroscopo 2013 previsioni astrologiche per amore e eros per il segno dei gemelli

Amore e eros: per tutti i gemelli l’amore fisico sarà molto intenso, la passione è facilitata proprio da Giove e per la prima decade ci sarà un vero e proprio scatenamento dei sensi riuscendo così a vivere aspetti sconosciuti della sessualità, la seconda decade sarà più quieta ma qualcosa potrà stuzzicarvi non poco con il rischio èche quel piacere atteso, immaginato e idealizzato quando si materializzi lasci l’amaro in bocca. L’amore invece potrà essere bloccato dalla quadratura di Nettuno potreste essere avari di effusioni e smancerie.

Oroscopo 2013 previsioni astrologiche per salute per il segno dei gemelli

Salute: la quadratura di Nettuno per i nati tra il 23 e il 26 maggio può portare inquetudine, sbalzi d’umore, nervosismo e malinconia. Gli altri dovranno limitarsi a tenere sott’occhio la posizione di Marte che quest’anno per brevi periodi potrebbe essere in quadratura riservandovi malanni di stagione e qualche infortunio dovuto ad un aumento della distrazione. Da tenere sott’occhio saranno i mesi di febbraio e marzo quando non solo Marte, ma anche Venere e Mercurio si collocheranno in un’antipatica angolazione.