Home Oroscopo

Oroscopo domani 5 febbraio 2014

 

oroscopoOroscopo domani 5 febbraio 2014 

consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo domani ariete: potrete contare sui favori della Luna, di Mercurio e di Nettuno, avrete gli appoggi giusti per realizzare le vostre aspettative.

Oroscopo domani toro: sono molto numerosi i pianeti che vi sostengono, regalandovi ottime occasioni professionali, sociali e amorose.

Oroscopo domani gemelli: l’amore sarà protagonista della giornata con i favori di Mercurio e Nettuno, evitate di cimentarvi in progetti impossibili da realizzare e dedicatevi a cose più concrete.

Oroscopo domani cancro: avete una vita sociale più attiva del solito tanto che potreste rischiare di mettere in secondo piano il lavoro, anche l’amore potrebbe farvi sognare specie sul fronte erotico.

Oroscopo domani leone: più stanchi del solito oggi farete fatica a tenere i ritmi serrati che impone il lavoro, l’ideale sarebbe trovare del tempo per voi stessi.

Oroscopo domani vergine: la Luna nel segno amico del Toro vi regala una bella giornata specie per le occasioni di vita sociale, sarete molto richiesti e avrete modo di trascorrere piacevolmente il vostro tempo.

Oroscopo domani bilancia: le energie non mancano sarà il caso di sfruttare la giornata per vivacizzare le vostre relazioni sociali, ultimamente molto scarse.

Oroscopo domani scorpione: la Luna in opposizione richiede pazienza, non preoccupatevi troppo degli imprevisti della giornata cercate di risolverli con il vostro sangue freddo.

Oroscopo domani sagittario: la situazione astrale della giornata è molto piatta, la giornata e senza lode ne gloria, troppo noiosa per i vostri gusti meglio farsi venire un’idea.

Oroscopo domani capricorno: con la Luna nel toro il buon umore non vi manca, tuttavia tenete sott’occhio le finanze che negli ultimi tempi sono state un po’ dissanguate.

Oroscopo domani acquario: giornata faticosa specie sul fronte economico a causa dei conti che non tornano, le spese degli ultimi tempi vi hanno messo a dura prova.

Oroscopo domani pesci: finalmente una questione che vi dava pensievo sembra trovare soluzione, stentate a crederci tanto è il sollievo che provate.