Home Curiosità

Oroscopo di oggi 20 Luglio 2011 segni zodiacali amore, lavoro, fortuna

ARIETE
Le responsabilità in questo periodo vi piovono letteralmente addosso e probabilmente avete soltanto voglia di fuggire e lasciarvele dietro le spalle. Con Saturno in opposizione però è necessario farsi coraggio ed affrontare ogni genere di difficoltà.

TORO

Le ragioni del cuore oggi si faranno sentire con prepotenza e urgenza. La Luna nel segno amico dei Pesci aumenta le vostre emozioni, rendendole particolarmente intense e memorabili. Aspettatevi un invito imprevisto per trascorrere una serata romantica.

GEMELLI

Qualche strascico residuo di apatia e di stanchezza caratterizzerà la vostra mattinata di oggi. Per tirarvi su cercate di concedervi qualche piccolo piacere. Anche un semplice aperitivo con gli amici potrebbe aiutarvi a svagarvi e a sorridere un po’.

CANCRO

L’amore in questo momento è per voi un punto fermo, intorno a cui far ruotare tutto il resto della vostra vita. La Luna e Nettuno in aspetto armonioso vi permettono di esprimervi in maniera affettuosa e delicata con le persone che maggiormente amate.

LEONE

Urano si trova da qualche mese nel segno amico dell’Ariete e sicuramente per molti di voi si stanno verificando cambiamenti consistenti nello stile di vita, soprattutto per i nativi di luglio. Tenetevi pronti ad altre emozionanti novità: tutto può accadere!

VERGINE

Meglio pazientare per ottenere i risultati che desiderate. In questo momento infatti l’influsso di Nettuno in opposizione è amplificato dalla presenza della Luna in Pesci che ingigantisce nella vostra mente dubbi e paure. Non dichiaratevi comunque sconfitti!

BILANCIA

Nessuno può resistere al vostro fascino…o almeno questo è quello che pensate! E’ vero che siete persone solitamente piacevoli e di bello aspetto ma è vero anche che siete un po’ narcisisti! Venere in aspetto disarmonico oggi vi farà qualche dispettuccio.

SCORPIONE

L’amore vi porta a sognare in grande, sospinti dagli influssi della Luna e di Nettuno in Pesci. Fate attenzione però a non costruire troppi castelli in aria. Verificate che certi progetti siano veramente realizzabili prima di investirci troppo emotivamente.

SAGITTARIO

Per i single oggi potrebbe diventare una giornata un po’ faticosa per la tenuta dei nervi. Sarete infatti portati alle illusioni, a credere ciecamente alle parole di qualcuno che non è del tutto sincero con voi. Chi è in coppia stia attento a non ferire volontariamente il partner con parole rudi.

CAPRICORNO

Oggi la Luna in Pesci vi guiderà con un formidabile intuito e questo vi consente di alzare il livello delle prestazioni in ogni campo. Una raffica di emozioni vi raggiunge. L’amore potrebbe riservarvi un bell’incontro e anche sul lavoro sta maturando qualcosa di nuovo.

ACQUARIO

In amore e in guerra tutto è permesso si sa. Solo che a volte si vince, altre si perde, anche dopo aver messo in atto tutte le mosse migliori possibili. Con la spinta di Saturno armonico in Bilancia però, saprete ben presto riorganizzare le vostre forze.

PESCI

La Luna si trova nel vostro segno e vi rende più intelligenti e creativi del solito, donandovi moltissima energia per affrontare gli impegni quotidiani. Sfruttate a pieno tutte le vostre belle qualità, non lasciate che i vostri sogni rimangano chiusi in un cassetto!