Home LifeStyle Gossip

Belen e Stefano contestati

belen e stefanoIeri sera abbiamo vissuto la tensione che ha accompagnato l’esibizione di Emma, con la sua prima canzone, Nel blu dipinto di blu, mentre al suo interno, la tensione saliva.

Le parole di Claudio Amendola, Sei una grande a stare qua, stasera e la risposta di Emma, faccio quello per cui sono nata, cantare.

E poi l’esibizione di Belen e dei ballerini professionisti, il pubblico si schiera contro la showgirl argentina, e comincia a fischiare, tanto da costringere Maria De Filippi ad intervenire, dicendo non fischiate, se volete non applaudite, ma per rispetto dei coreografi, non fischiate.

Poi l’esibizione, di Emma, Maria le chiede come va? E lei, sto di merda, ma vado avanti! Maria le dà un bacio sulle tempie. Gli occhi sono lucidi, quando sfida Pierdavide, il suo amico di sempre e canta Calore la sua canzone d’esordio. Vince la sua sfida musicale. Ma nella vita privata?

Le indiscrezioni settimanali sembrano essere vere, Belen pare abbia interrotto il suo rapporto con Fabrizio Corona, il triangolo Belen, Stefano ed Emma, sembra portare dietro di sé, tante altre storie.

Emma dice di Stefano: lui è già felicemente, fidanzato con un’altra, anche io l’ho appreso dai giornali. E poi aggiunge: spero che duri tutta la vita, la nuova storia.

Stefano De Martino è recidivo, in passato ha già avuto un flirt con Giulia Pauselli, ed è stato perdonato da Emma. Se la loro storia era già finita, certamente meglio per Emma. Oppure potrebbe essere tutta pubblicità?

Belen aveva già dichiarato al Tg5: Si con Corona ci siamo lasciati, mi sento serena come non mi capitava da tempo. Ma poi la showgirl argentina non ha aggiunto altro.