Home LifeStyle Cinema

Da Harry Potter a Ritorno al Futuro

daniel radcliffe da harry potter a ritorno al futuroDaniel Radcliff, meglio conosciuto dal mondo intero come il Maghetto di Henry Potter, sogna di interpretare Il ruolo di Michel J. Fox, nel famoso film Ritorno al Futuro, se si decidesse di fare un remake della pellicola degli anni ottanta considerata oramai un’ icona nella storia del cinema.

Nel 2007 la pellicola è stata scelta, per essere conservata nel National Film Registry, archivio istituito per preservare i film culturalmente, storicamente o esteticamente espressivi, un grande riconoscimento per film di Robert Zemeckis, che vinse l’Oscar per il miglior montaggio sonoro.

Il giovane attore, che sta girando un nuovo film, dove interpreta un poeta omosessuale, ha dichiarato di stimare e ammirare molto Michel J. Fox e per lui sarebbe un grande onore interpretare il piccolo e super attivo Marty Mcfly.

A Daniel non è solo il remake di Ritorno al Futuro, che gli piacerebbe interpretare, ma anche il rifacimento di un’altra pellicola degli anni ottanta, che lanciò un giovanissimo e promettente Tom Cruise,  “Fuori i vecchi i figli ballano”.

Intanto continua a girare “Kill your darlings” , che uscirà nelle sale cinematografiche nel duemilatredici.