Home LifeStyle Gossip

Raffaella Fico va in bianco

raffaella fico resta in biancoRaffaella Fico in “bianco”, non è una frase per dire che la bella napoletana non ha ottenuto qualcosa dal suo fidanzato, ma è per dire che a breve la vedremo con l’abito da sposa del classico colore bianco. Raffella non solo smentisce che ci sia una crisi tra lei e il suo fidanzato Mario Balotelli, ma sembra che stiano pensando alla data delle nozze.

La ragazza, raggiunta telefonicamente da un giornalista della testa “Ansa”, non solo ha smentito categoricamente che la loro storia d’amore sia al capolinea ma ha anche aggiunto che presto ci saranno i fiori d’arancio per lei e il tanto discusso attaccante della Nazionale italiana e del Manchester City.

L’ex “gieffina” non si è voluta sbilanciare sulla data delle nozze, ma dice che avverranno molto presto. Considerato il carattere del futuro sposo, non sarà certamente un evento che passerà in sordina, ma sarà sicuramente un matrimonio del quale si parlerà molto, prima durante e  anche dopo il fatidico giorno, che per il momento non è dato saper quando sarà.