Home LifeStyle Spettacolo

Andrea Lehotska da ex naufraga a futura conduttrice

Andrea Lehotska da naufraga a conduttriceAndrea Lehotska, dopo essere sbarcata di nuovo in Italia, si difende a spada tratta e replica ad alta voce a chi le ha dato della “raccomandata”. La persona “famosa” che avrebbe comprato per lei i call center e che l’avrebbe fatta sbarcare nell’isola come una “famosa” sarebbe la sua tanto famosa suocera Barbara D’Urso.

Infatti, la bella e agguerrita Andrea è fidanzata, con il figlio della conduttrice di Canale Cinque, Emanuele e i maligni dicono e scrivono che se Andrea è arrivata terza sul podio di quest’edizione è grazie alla suocera e alla sua influenza. Una cosa è certa Andrea vorrebbe intraprendere la carriera di conduttrice televisiva, non vuole fare serate in discoteca a distribuire autografi o a fare foto con i fans dell’Isola.

Chi meglio di Barbara D’Uso, in questo periodo una delle signore del piccolo schermo, può consigliarla nel modo giusto per muoversi in quel mondo tanto difficile che è la televisione e trasformarla da ex naufraga e modella, in conduttrice televisiva e personaggio del piccolo schermo!