Home LifeStyle Musica

Il nuovo singolo di Anna Tatangelo “Muchacha” scritta da Kekko dei Modà

anna_muchacha.jpg___th_320_0Dal 4 luglio sarà in rotazione su tutte le radio il nuovo singolo di Anna Tatangelo, intitolato Muchacha: la canzone, prodotta da Sony Music, è stata scritta da Kekko dei Modà

In contemporanea con l’uscita  del singolo in radio, sarà disponibile il videoclip ufficiale realizzato da Run Multimedia con la regia di Gaetano Morbioli per l’etichetta discografica Sony Music.

Il video è diviso in due parti, la prima girata in un casale in rovina e la seconda su una spiaggia,  Anna Tatangelo, che veste i panni della protagonista, raggiunge una spiaggia  di dune e bellezza che è Sabaudia al tramonto e si lascia bagnare dalle acque del mare.

Il singolo Muchacha, racconta la storia di una donna intraprendente ma allo stesso tempo femminile e provocante, capace di sedurre un uomo anche senza trucco ,il desiderio di una donna che balla libera senza  tacchi, e di un uomo che la incontra e libero non si sente più, e in lei si perde.

Per Muchacha troviamo Maurizio Fiordiliso alle chitarree al basso Roberto D’Aquino mentre gli arrangiamenti e la produzione artistica sono stati curati da Adriano Pennino.

Francesco Silvestre dei Modà è l’autore di Muchacha, frontman del gruppo che in estate sarà in Italia per due appuntamenti da non perdere negli stadi della penisola.Dopo la fatica del Gioia Tour, i Modà sono pronti a conquistare lo stadio Olimpico di Roma e lo Stadio San Siro di Milano, dove si esibiranno per due concerti nel mese di luglio aperti dal gruppo dei Dear Jack, secondo classificato ad Amici 13.