Home Sport

“BALOTELLI CHI SE LO COMPRA”? lo sfogo di Berlusconi, i mondiali li ho persi solo io!

berlusconi-balotelliL’agenzia di stampa Adnkronos,  cita le informazioni riportate da diversi testimoni sulle esternazioni fatte da Silvio Berlusconi sull’accordo fatto con un club inglese per vendere l’attaccante per 35 milioni di euro. Dopo il flop degli azzurri, l’affare non si è più fatto .

“Avevo venduto Balotelli per 35 milioni ad un club inglese ma dopo il Brasile non se n’è fatto più nulla. Ridete ridete pure ma se parliamo di Mondiali l’unico che li ha persi veramente sono io”, si dispera il presidente del Milan.

La notizia sparata , durante l’assemblea dei gruppi parlamentari di Forza Italia a Montecitorio, l’ex Cavaliere ha parlato di calcio, Mondiale e in particolare di Mario Balotelli, e Silvio Berlusconi avrebbe scherzato sulla svalutazione del prezzo di Mario Balotelli dopo la sua deludente avventura al Mondiale in Brasile.

La trattativa era rimasta segreta ed emerge solo ora. Il mancato affare pesa evidentemente sulle tasche del club rossonero e sembra far svanire le voci sulla possibile cessione dell’attaccante azzurro, ormai sembra uscito dai mirini dei club stranieri.
Resta da valutare l’impatto della rivelazione sui rapporti tra Balotelli e il Milan. Super Mario, tra l’altro, continua a ricevere stoccate. L’ultima è arrivata dall’ex presidente del Milan e della Figc Franco Carraro, secondo il quale una sua cessione sarebbe equivalsa a “risolvere un gran problema”.

In mattinata, sempre a Roma e sempre a margine di impegni politici, Silvio Berlusconi aveva affrontato il capitolo relativo a Mattia De Sciglio.”De Sciglio non sarà ceduto,  resta al Milan”.Su di lui sembrava esserci l’interesse di molti grandi club stranieri, tra i quali il Real Madrid.