Home LifeStyle Gossip

La moglie di PINO DANIELE lo accusa di aver abbandonato anche i figli

pino-daniele-fabiola-638x425Pino Daniele è sempre riuscito a tenere la sua vita privata lontano dal gossip e dai riflettori, e anche con  la separazione dalla moglie Fabiola Sciabbarrasi ha ottenuto che tutto passasse sotto silenzio.

A sollevare il velo è la ex moglie che in un intervista parla di Pino che avrebbe un nuovo amore, ha già sostituito Fabiola dopo 20anni di matrimonio e la nascita di  3 figli Sara, 18 anni, Sofia, 13, e Francesco, 8. Per Pino Daniele era già il secondo matrimonio.

Fabiola dice:L’ho amato perdutamente. La sua felicità era persino più importante della mia, gli ho dedicato tutto il mio tempo, ho creduto nella nostra coppia.

Dovevamo trasferirci tutti nella nuova casa nel centro di Roma, ma ci è andato soltanto lui: io e i figli siamo rimasti nella vecchia fuori città. Ci ho messo un po’ a capire. E purtroppo anche i miei ragazzi.

Ma gli amori finiscono, questa è la lezione che mi ha insegnato Pino. E quindi avvocati, tribunali, giudici… Io ho subito questa fine, ma voglio che i miei figli ne risentano meno possibile. Purtroppo non riesco a impedirlo.

Per me la famiglia è bigenitorialità, e i miei ragazzi lamentano l’assenza del padre. O meglio, del padre con cui sono cresciuti. Io so soltanto che vorrei che continuassero a vedere il padre in modo continuativo, magari scegliendo i loro tempi, per accettare e metabolizzare il nuovo amore del papà.

Non si può imporre una presenza a dei bambini. E se magari quella presenza non è accolta con entusiasmo, il rischio è che si trasformi in assenza, ma quella del padre.

Daniele non ha voluto nascondersi. Intervistato ha dichiarato: Sono come Enrico VIII. Dopo due famiglie non smetto di credere nell’amore. Perché se smetti di crederci non vivi più.

E poi io non sono uno che consuma l’attimo, ho bisogno di un futuro fatto di certezze. È vero che quando hai a che fare con i sentimenti non esistono sicurezze, però comunque bisogna costruire.

Qualcuno mi potrebbe dire: ma a 59 anni, dove vuoi arrivare? Non lo so, sta di fatto che penso sempre al domani. La mia nuova compagna è all’antica, come me. Al secondo fallimento matrimoniale potrebbe sembrare un controsenso, ma io credo nella famiglia.