Home LifeStyle Gossip

Pauly D è diventato papà: dagli eccessi di Jersey Shore ai pannolini

Pauly-D-Dj-jersey-shorePauly D, una delle star del reality Jersey Shore, è diventato papà. Una notizia sconvolgente che ha lasciato le fans a bocca aperta.

Pauly D, il dj di Jersey Shore amante delle belle donne e dei suoi capelli, è diventato padre. La notizia ha lasciato tutti senza parole, compresi gli amici più cari. Già, perchè nessuno sapeva dell’esistenza di questa gravidanza…nemmeno Pauly!

Pauly, dopo le diverse stagioni di Jersey Shore, ha cercato di spiccare il volo nello showbiz. Eppure, in quest ultime ore, Pauly è al centro del gossip per un’altra ragione: il dj è diventato padre. Una sorpresa…soprattutto per lui! Già, perchè Pauly ha scoperto la sua paternità da poco: la mamma è una ragazza di 26 anni con cui il dj ha passato una notte di festa nel 2012. La bambina è nata qualche mese fa e Pauly, per fugare ogni dubbio, si è subito sottoposto al test del dna.

Il risultato è sulla bocca di tutti: Pauly D è diventato padre. Alcune fonti hanno ammesso che Pauly vorrebbe iniziare una relazione con la mamma della bambina. Attendiamo i nuovi sviluppi!