Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Una grande famiglia: Edoardo continua a mentire…

una-grande-famiglia-2-anticipazioni

 

 

 

 

 

Anticipazioni Una grande famiglia: la seconda stagione della famosa fiction è cominciata con un clamoroso colpo di scena: Edoardo è ancora vivo. Il ritorno dell’uomo però sconvolge l’intera famiglia Rengoni, in particolare la moglie Chiara che nel periodo in cui Edoardo era dato per morto, ha iniziato una relazione con il cognato Raoul.

Quest’ultimo e il capofamiglia Ernesto sono molto diffidenti nei confronti di Edoardo che nel frattempo ha spiegato il motivo della sua messa in scena: per far fronte a debiti maturati nell’azienda di famiglia ha chiesto soldi a gente molto pericolosa che minacciava ritorsioni. L’uomo continua poi a mentire ai suoi familiari dicendo che ha trovato i soldi da restituire e che l’azienda è salva. La prima puntata di Una grande famiglia 2 si chiude con una  sorpresa: Nicoletta annuncia di essere incinta e tutti sono molto felici della bella notizia…

Anticipazioni Una grande famiglia: giovedì 24 Ottobre andrà in onda la seconda puntata della fiction che sarà ancora una volta ricca di suspence. Infatti Edoardo continua a raccontare a tutti delle bugie, poiché continua ad avere dei debiti con persone non raccomandabili. Inoltre, per evitare guai giudiziari, chiede a tutta la famiglia di appoggiarlo nell’ inscenare un finto rapimento, poiché in questo  modo riuscirebbe a giustificare il fatto di aver finto di essere morto. Ma c’è un altro momento drammatico per la serie Una grande famiglia:  Eleonora infatti inizia a stare male ma decide di non confidarsi con nessuno…