Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese mette in guardia Cecilia Rodriguez

 

Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese

Anticipazioni Uomini e Donne: nel corso delle ultime settimane non si fa altro che parlare di Teresanna Pugliese e della sua delusione riguardo la nuova storia del suo ex fidanzato con Cecilia Rodriguez, con la quale le cose pare stiano diventando sempre più serie. Tuttavia, Teresanna Pugliese mette in guardia la giovane Cecilia Rodriguez riguardo all’uomo che le sta accanto.

Le anticipazioni Uomini e Donne affermano che Teresanna Pugliese sia stata tradita e non abbia dichiarato la verità tempestivamente poiché turbata e frustrata, ma ora si sente pronta a liberarsi di tale fardello, mettendo in guardia Cecilia Rodriguez che sembra non lasciare mai solo Francesco Monte: che sia semplice desiderio di stare insieme o paura che le possa capitare quanto successo a Teresanna Pugliese?

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna Pugliese sarebbe ancora delusa dal comportamento di Francesco, ma non proverebbe più i sentimenti di prima, soprattutto considerato il fatto che ormai il ragazzo sembra essere perso per Cecilia Rodriguez: durerà?