Home Sport

Milan: tre recuperi contro l’Ajax in Champions League

Milan - CagliariIl Milan contro l’Ajax in Champions League potrà contare sul rientro di Balotelli, che ha già scontato due delle tre giornate di squalifica. Oltre a super Mario rientreranno per il match di Champions League contro l’Ajax anche Montolivo e El Sharaawy.

Allegri dovrà fare a meno di Kaka e De Sciglio ma potrà schierare anche Riccardo e Stephan, che si sono ripresi dagli infortuni. Il Milan, dopo la partitella di rifinitura a Milanello, partirà per Amsterdam. Montolivo dovrebbe giocare dal primo minuto nella gara di Champions League contro l’Ajax. Stephan dovrebbe invece partire dalla panchina.

Il faraone non vede l’ora di rientrare tra le fila rossonere e ha twittato ieri la sua gioia per la vittoria del Milan contro la Sampdoria nell’anticipo di sabato sera di campionato: “Grandi ragazzi ieri sera, 3 punti fondamentali. Da martedì farò di tutto per dare il mio contributo. Forza Milan sempre”!!! Questo il tweet di El Shaarawy.

Nella gara di Champions League contro l’Ajax, il Milan tornerà al 4-3-1-2 con Balotelli davanti a Matri e alle loro spalle è possibile che giochi Birsa, dopo il preziosissimo gol realizzato in campionato.