Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: le dichiarazioni di Giuliano Giuliani

 

Giuliano Giuliani

Giuliano Giuliani

Anticipazioni Uomini e Donne: chi non conosce Giuliano Giuliani non è un appassionato del programma di Maria de Filippi, o per lo meno non segue il trono over! Giuliano Giuliani partecipa per il quinto anno consecutivo a Uomini e Donne e sembra che vi resterà fino a quando non troverà quello che sta cercando: l’amore.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Giuliano Giuliani afferma che il programma televisivo potrebbe essere l’unico posto in cui poter conoscere nuove donne in modo divertente, considerato il fatto che anche loro si trasformano in corteggiatrici. Secondo quanto dichiarato da Giuliano Giuliani in queste anticipazioni Uomini e Donne, sono in poche le persone presenti desiderose di trovare l’amore, poiché quasi tutte desiderano la notorietà.

Giuliano Giuliani ha avuto alcune esperienze negative nel corso del programma, ma non per questo si arrende! Uomo affascinante e con un carattere serio, pungente e critico: le anticipazioni Uomini e Donne affermano che non se ne andrà fino a quando non avrà trovato una donna capace di instaurare una relazione matura.