Home Sport

Champions League: la probabile formazione del Napoli contro l’Arsenal

benitez-arsenalIl Napoli affronterà gli inglesi dell’Arsenal martedì sera nella seconda gara di Champions League. Gli undici che scenderanno in campo sono stati comunicati nella riunione tecnica che introduce la partita. Qualche ballottaggio in vista. Soltanto domani infatti si scoprirà chi tra Mertens e Insigne giocherà sulla corsia sinistra.

Nella gara di Champions League contro l’Arsenal, questa sarà con molta probabilità la formazione del Napoli: Reina tra i pali, in difesa dovrebbero esserci Mesto, Albiol (che è stato convocato, nonostante soffra da 15 giorni di un risentimento al tendine dell’adduttore), Britos e Zuniga. A centrocampo, Behrami e Inler. Hamsik alle spalle di Higuain, che accusa un affaticamento al flessore ma che sicuramente non mancherà l’appuntamento del martedì di Champions League. A destra giocherà Callejon e a sinistra uno tra Insigne e Mertens.

Intanto Zuniga ha rinnovato il suo contratto con il Napoli: guadagnerà 3,5 milioni di euro per altri 4 anni, con una clausola rescissoria di 28 milioni.