Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia Cammarota più agguerita che mai!

 

Alessia Cammarota

Alessia Cammarota

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia Cammarota mostra nuovamente che il suo aspetto angelico non corrisponde al suo carattere, schietto ed aggressivo se messa sotto torchio. Alessia Cammarota è una studentessa di Napoli e, nonostante possa sembrare fragile e indifesa, mostra un lato di sè agguerrito e deciso.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, nel corso delle prossime puntate dedicate al trono classico, Alessia Cammarota potrebbe causare diverbi tra Aldo e Tommaso, nonostante in precedenza i due l’avessero considerata costruita. La bella Alessia Cammarota è stata la corteggiatrice di Francesco Monte, arrivando fino alla fine e soffrendo per la mancata scelta. Tuttavia, si dimostra pronta a trovare l’amore e le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che nel corso delle prossime puntate la si potrebbe conoscere meglio.

Le anticipazioni Uomini e Donne vedono Alessia Cammarota discutere animatamente con Tania Fiorillo, amica di Teresanna, con la quale nutre antipatia dall’inizio del programma: forse perchè a Tania da fastidio che Alessia piaccia ad entrambi i tronisti?