Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Karine e Massimiliano si baciano

 

Karine e Massimiliano

Karine e Massimiliano

Anticipazioni Uomini e Donne: secondo la registrazione del trono over, Karine e Massimiliano si sarebbero baciati facendo presumere che tra di loro possa nascere una storia. Le ultime puntate del programma di Maria de Filippi inerenti il trono over hanno visto come protagonista la sfilata, accantonando per qualche momento il tema “amore”, che dovrebbe essere quello predominante.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, molti gli uomini interessati alle nuove donne arrivate, come Giuliano che si mostra particolarmente attratto da Daniela. Tuttavia, sembra che per Karine possa nascere l’amore insieme a Massimiliano, visto il bacio che c’è stato tra i due.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano però che Massimiliano sostiene di non aver sentito nessun brivido durante il bacio, cosa che solitamente dovrebbe essere percepita, frenando quindi tutte le fantasie della bella Karine e del pubblico in sala. Le anticipazioni Uomini e Donne proseguono con un’altra sfilata a tema “I sogni son desideri”.