Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo Palmieri vuole ancora Alessia

 

Aldo Palmieri

Aldo Palmieri

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne ieri, giovedì 26 settembre, è stata registrata un’altra puntata inerente il trono classico che vede come protagonisti Aldo Palmieri ed Alessia. Prima di raccontare che cos’è successo, vediamo come mai alcune corteggiatrici e corteggiatori siano stati eliminati.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che, al termine della prima puntata, alcune corteggiatrici ed alcuni corteggiatori abbiano deciso di fare serata insieme, senza avvisare la redazione. Per questi motivi Aldo Palmieri, Tommaso Scala ed Anna Munafò decidono di eliminare i colpevoli. Si passa poi alle esterne e si scopre come Aldo Palmieri abbia di nuovo richiesto Alessia, nonostante avesse deciso di eliminarla perché troppo costruita.

Alessia era già stata corteggiatrice del programma e, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, pare sia più attratta da Tommaso, anche se Aldo Palmieri si dimostra parecchio interessato e deciso a ricominciare da zero, cercando di rivalutare la ragazza che in precedenza era stata giudicata male