Home LifeStyle Gossip

Italia’s Got Talent: Belen Rodriguez e Simone Annichiarico divertono il pubblico!

 

Simone Annichiarico e Belen Rodriguez - Italia's Got Talent

Simone Annichiarico e Belen Rodriguez – Italia’s Got Talent

Domani andrà in onda la terza puntata del talent show Italia’s Got Talent, che a quanto pare ha registrato gli stessi ascolti delle edizioni precedenti. Merito dei concorrenti, ma anche della simpatia di Belen Rodriguez e Simone Annichiarico che grazie alle loro performance comiche divertono il pubblico in sala ed i telespettatori.

Belen Rodriguez e Simone Annichiarico sono una coppia divertente ed energica, capaci di presentare i concorrenti senza annoiare e soprattutto senza cadere nella banalità. Oltre a loro, anche i giudici di Italia’s Got Talent rallegrano la serata con i loro commenti ironici, mostrando comunque serietà e competenza nel giudicare gli aspiranti vincitori della quinta edizione di Italia’s Got Talent.

Pare che Belen Rodriguez e Simone Annichiarico presentino più concorrenti mirati alle esibizioni che cantanti, poichè rappresentano una sorta di talento diverso per Italia’s Got Talent, considerato il fatto che esistono già dei talent show mirati al canto! Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Italia’s Got Talent, in cui è prevista l’esibizione di Amedeo de Paolis e Stefano Capasso.