Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Centovetrine:Leo Brera e Sebastian si conoscono

centovetrine-anticipazioni-27-settembre

 

 

 

 

Anticipazioni Centovetrine, la puntata del 27 Settembre si preannuncia densa di emozioni per gli appassionati della soap di Canale 5 , ma prima di svelarvi le anticipazioni facciamo un riassunto della puntata di ieri di Centovetrine. Carol è riuscita a fotografare una cicatrice di Leo mentre lui era svenuto per un malore, mentre Ivan e Oriana hanno avuto l’ennesimo scontro. Carol e Leo affrontano  l’intervista con Laura che cerca di metterli in difficoltà senza però riuscirci. Intanto Diana decide di partire con Ettore per riprendersi dalla delusione avuta con Jacopo. La puntata finisce con una strana “visione” di Leo che immagina di aggredire Sebastian…

Anticipazioni Centovetrine, ecco il momento tanto atteso dagli telespettatori che vedranno l’ambigua coppia Carol-Leo fare la comunciazione ufficiale delle loro nozze in occasione di una cena organizzata da Sebastian in loro onore. Intanto a Centovetrine Brando e Adam litigano ancora sui finanziamenti per Serralunga mentre Oriana è sempre più arrabbiata con Ivan …

Gli appassionati della soap Centovetrine  stanno seguendo in questi giorni l’evoluzione della finta love story tra Carol e il misterioso Leo anche se Sebastian e Laura sono molto sospettosi nei loro confronti. Ma inizia a delinearsi meglio la figura ambigua di Leo, infatti ai telespettatori più attenti non è sfuggita la strana visione di quest’ultimo che sogna di aggredire Sebastian carico di collera nei suoi confronti…Possiamo quindi ipotizzare che i due uomini abbiano già avuto a che fare in passato e che il vero scopo di Brera sia quello di vendicarsi di Sebastian…ma per quale motivo?