Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca del Taglia diventerà mamma?

 

Francesca del Taglia

Francesca del Taglia

Anticipazioni Uomini e Donne: la relazione tra Eugenio Colombo e Francesca del Taglia pare sia al centro dell’attenzione per questa nuova edizione di Uomini e Donne. La coppia, oltre ad essere palesemente innamorata e felice, potrebbe aspettare l’arrivo di un bebè.

Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni Uomini e Donne, Francesca del Taglia avrebbe chiesto a Maria se fosse a conoscenza della novità, chiedendo che la notizia non fosse resa pubblica per il momento: che Francesca del Taglia desideri trascorrere i primi tre mesi in tutta tranquillità? Le anticipazioni Uomini e Donne affermano che la notizia dovrebbe essere certa e riportata da una talpa presente nel pubblico in studio, che avrebbe sentito tutto.

Ciò che desta sospetti in queste anticipazioni Uomini e Donne è la presenza di Francesca del Taglia con capi più ampi e un viso più rotondo; la notizia non è ancora stata confermata ma la talpa si mostra sicura di quanto appreso dalle comunicazioni tra Francesca del Taglia e Maria de Filippi.