Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni X Factor 7: le prime audizioni con Fedez

 

X Factor 7 - Fedez

X Factor 7 – Fedez

Anticipazioni X Factor 7: mancano ormai poche ore alla prima puntata di X Factor 7, che inizierà con le prime audizioni trasmesse alle 21.10 su Sky Uno. Le selezioni da parte dei giudici hanno portato alla competizione finale 12 finalisti, che si scopriranno nel corso delle audizioni. Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni X Factor 7, per le prime selezioni previste a Milano ci sarà anche Fedez.

Pare che oltre alla presenza dei quattro giudici, Simona Ventura, Mika, Elio e Morgan, ci sarà anche Fedez seduto accanto a loro per poter commentare il talento degli aspiranti di X Factor 7. Le anticipazioni X Factor 7 rivelano come la presenza di Fedez sia importante, considerato il fatto che già a soli 23 anni compone musica da divo.

Le anticipazioni X Factor 7 dichiarano che le audizioni si sono tenute a Milano, Genova e Napoli, scartando oltre cinquantacinque mila iscritti. Per poter rivedere le puntate riguardo le audizioni e ascoltare i commenti di Fedez, basta cliccare sul sito ufficiale di X Factor 7.