Home LifeStyle Gossip

Belen Rodriguez risponde alle critiche di Teresanna Pugliese

 

Teresanna Pugliese - Belen Rodriguez

Teresanna Pugliese – Belen Rodriguez

Nonostante il programma condotto da Maria de Filippi, Uomini e Donne, sia iniziato da poco tempo, pare che stia per scatenarsi una guerra tra Belen Rodriguez e Teresanna Pugliese.

Belen Rodriguez risponde alla critiche di Teresanna

 

Come risaputo, la bella Teresanna Pugliese ha troncato la relazione con Francesco Monte, il quale si è ufficialmente fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez.

Nel corso di una puntata della trasmissione Uomini e Donne, Teresanna Pugliese avrebbe etichettato la famiglia Rodriguez come un circo, scatenando l’ira di Belen Rodriguez, la quale non aspetta nemmeno un secondo e decide di pubblicare una foto del suo matrimonio su twitter, scrivendo: “Per chi si permette di dire che siamo un circo!!”.

Pare proprio che l’affascinante Belen Rodriguez si sia infastidita parecchio riguardo le critiche di Teresanna Pugliese, dalla quale si aspetta una risposta tempestiva. Belen Rodriguez, affiatata più che mai, si dimostra pronta a difendere la coppia appena formatasi dalle affermazioni pungenti e poco delicate provenienti da Teresanna Pugliese.