Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte dichiara il suo amore a Cecilia Rodriguez

 

Francesco Monte - Cecilia Rodriguez

Francesco Monte – Cecilia Rodriguez

Nonostante Teresanna Pugliese lo stia criticando, pare che Francesco Monte abbia finalmente trovato l’amore. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Francesco Monte è sempre più felice e sereno accanto a Cecilia Rodriguez, considerato il fatto che la sorella di Belen ha deciso di mettere alla luce la sua storia.

Le anticipazioni Uomini e Donne affermano che Francesco Monte sia innamorato esattamente quanto Cecilia Rodriguez, pubblicando sul suo profilo Instagram una fotografia con la fidanzata con una didascalia molto importante: “Te amo”.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, per Francesco Monte Teresanna Pugliese è ormai un lontano ricordo, innamorato follemente di Cecilia Rodriguez. Nonostante vi siano state numerose fan contrarie alla sua relazione con Cecilia Rodriguez, Francesco Monte prosegue tranquillamente per la sua strada continuando a compiere le scelte che più preferisce, senza curarsi del parere altrui. Le anticipazioni Uomini e Donne affermano che Francesco Monte abbia cambiato principessa, dichiarandosi sempre più felice al fianco di Cecilia Rodriguez.