Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: discussioni tra Marialuisa ed Angelo

 

Marialuisa e Angelo

Marialuisa e Angelo

Anticipazioni Uomini e Donne: per questo mercoledì 25 settembre è prevista la messa in onda del trono over, in cui Marialuisa ed Angelo saranno al centro dell’attenzione. Secondo le anticipazoni Uomini e Donne, Marialuisa accuserà Angelo di essere un animale, il quale non sarà contento di quell’appellativo. Come risposta alle affermazioni di Marialuisa, Angelo chiederà le sue scuse, che non saranno accettate.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, dopo la discussione tra Marialuisa ed Angelo, ci sarà una nuova sfilata che vedrà protagoniste le donne, alcune delle quali hanno chiesto aiuto ad Anahi: quali saranno i voti degli uomini? Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che le donne aiutate dalla stylist potrebbero raggiungere risultati più interessanti.

Le anticipazioni Uomini e Donne di questa puntata, oltre a Marialuisa e Angelo ed alla sfilata, ricordano che sarà possibile rivedere la puntata trasmessa alle 14.45 su La5, alle ore 22.50. Pare che anche per domani, giovedì 26 settembre, andrà in onda un’altra puntata del trono over.