Home LifeStyle Gossip

Pomeriggio 5: incredibile gaffe di Barbara d’Urso!

 

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso

Nel corso della scorsa puntata di Pomeriggio 5, dopo che Barbara d’Urso aveva dedicato un servizio speciale al matrimonio di Belen e Stefano, è stato fatto un collegamento con dei pescatori sopravvissuti per miracolo durante una tempesta. I due uomini decidono di raccontare il fatto a Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5, rivelando di essersi salvati grazie ad un atollo.

Barbara d’Urso, insieme al pubblico di Pomeriggio 5, chiede che cosa sia un atollo, considerato il fatto che Barbara d’Urso sia convinta che si tratti di una sorta di oasi nel deserto. In tutta risposta, i due pescatori spiegano a Barbara d’Urso e al pubblico di Pomeriggio 5 che si tratta di una specie di salvagente, scandendo la gaffe della conduttrice.

Tuttavia, nessun membro di Pomeriggio 5 corregge Barbara d’Urso: che sia la prossima vittima de “I nuovi mostri” di Striscia la Notizia? Pare non sia la sola gaffe di Barbara d’Urso, ma nonostante questo la bella conduttrice di Pomeriggio 5 non si scalda e regala un sorriso ai suoi telespettatori.