Home LifeStyle Gossip

Miley Cyrus shock: si mostra quasi nuda, e piange cantando una sua canzone

miley-post-liamMiley Cyrus non smette di far parlare di sè stessa: la cantante, questa volta, si è presentata ai fans quasi nuda.

Miley Cyrus, ormai, ci ha abituato a tutto: la cantante, però, questa volta ha voluto lanciare un messaggio molto chiaro. Miley, infatti, si è presentata lo scorso 21 settembre alla manifestazione  iHeartRadio Music Festival, a Las Vegas, con un vestito che ha lasciato poco spazio all’immaginazione…dei fans.

Già, perchè sotto una maglia a rete la Cyrus indossava un paio di mutandine bianche. Il seno, invece, era coperto da due piccoli adesivi di colore nero: una mossa azzardata (sicuramente!), ma con un obiettivo ben preciso. Miley, infatti, ha fatto capire all’ex fidanzato Liam Hemsworth che ha la forza per andare avanti…almeno così crede!

Poco dopo, però, Miley Cyrus si è esibita davanti ai suoi fans: uno show esilarante e scatenato, almeno fino all’arrivo del singolo Wrecking Ball. Una canzone strappalacrime che ha coinvolto Miley in modo evidente: la cantante, infatti, si è sfogata piangendo sul palco. Probabilmente, Miley Cyrus è ancora molto vulnerabile: la rottura con Liam, in fondo, è stato uno shock per lei!