Home LifeStyle Fashion

Trucco Bon Bon di Clio Make Up!

 

Clio Make Up

Clio Make Up

Clio Make Up decide di realizzare un trucco Bon Bon adatto a tutte, per rendere chiunque più dolce. Inizia applicando un BB cream come base al posto del fondotinta, insieme ad un correttore per occhiaie.

Dopo la base per il trucco Bon Bon, Clio Make Up fissa il tutto con una cipria minerale; per gli occhi si comincia con l’applicazione di un primer, per poi stendere un blush sulla palpebra, in base al colore della pelle. Clio Make Up applica il prodotto sulla palpebra mobile con un pennellino, cercando di sfumarlo per rendere il trucco più Bon Bon possibile.

Nella rima inferiore Clio Make Up applica una matita color oro, fissandola con un ombretto marrone. Per completare il trucco Bon Bon, Clio Make Up applica un pizzico di ombretto illuminante nell’angolo interno dell’occhio, per poi aggiungere abbondante mascara nero, anche nell’arcata sopraccigliare inferiore. Nel video potrete seguire tutti i consigli per realizzare questo trucco Bon Bon creato da Clio Make Up direttamente da New York!