Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo Palmieri e Tommaso Scala per la prima puntata della settimana

 

Tommaso Scala - Aldo Palmieri

Tommaso Scala – Aldo Palmieri

Anticipazioni Uomini e Donne: primo appuntamento della settimana con il trono classico, ove saranno presentati ufficialmente Tommaso Scala e Aldo Palmieri, i due nuovi tronisti di questa edizione. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne oggi andrà in onda la continuazione della puntata di venerdì.

Aldo Palmieri e Tommaso Scala appartengono all’edizione di Ragazzi e Ragazze, entrambi corteggiatori di Teresa Cilia; le anticipazioni Uomini e Donne affermano che vi saranno due video di presentazione, in cui sia Tommaso Scala che Aldo Palmieri racconteranno di sè e dichiareranno quale sia il tipo di donna che stanno cercando.

Nelle anticipazioni Uomini e Donne vedremo anche una Teresanna Pugliese, ospite in studio per raccontare la fine della sua relazione; oltre a Tommaso Scala, Aldo Palmieri ed Anna Munafò, già conosciuta la scorsa settimana, vi saranno anche Elga e Diego, la cui storia prosegue a gonfie vele. Le anticipazioni Uomini e Donne sostengono che sia Aldo Palmieri che Tommaso Scala siano interessati ad Alessia Cammarota: vedremo che cosa succederà!