Home LifeStyle Gossip

Michael Bublè shock: il cantante avrebbe fatto foto hot con una ragazza

michael-bublè-diventa-papàMichael Bublè avrebbe nel suo armadio molti scheletri, tra cui quello di alcune fotografie imbarazzanti.

Michael Bublè, prima di diventare il cantante dal volto d’angelo più famoso al mondo, era un semplice ragazzo. Insieme ai suoi amici amava il divertimento e le belle ragazze. Tanto da farsi scattare alcune fotografie veramente hot.

Michale Bublè, nel 2000, era ancora uno sconosciuto. Tuttavia, le fotografie pubblicate da radaronline sono molto esplicite: il giovane cantante si era fatto immortalare con una ragazza in atteggiamenti davvero spinti. Tant’è vero che alcune immagini sono state censurate. A distanza di tanti anni, però, questo piccolo segreto è emerso e le foto sono state pubblicate.

Michael Bublè è un marito fedele (della modella Louisana Lopilato), e da circa un mese è diventato anche padre del piccolo Noah. Tuttavia, prima di “accasarsi” il cantante era considerato un vero donnaiolo, amante della bella compagnia. Le immagini che ritraggono un Bublè giovanissimo (risalgono al 2000) ne sono la prova: cosa dirà la moglie Louisana?