Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: lo sfogo di Teresanna Pugliese

 

Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese

Anticipazioni Uomini e Donne: sembra che oggi in studio sarà presente Teresanna Pugliese, attesa da diversi giorni dalla maggior parte dei telespettatori. La sua storia è pressoché tormentata e, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, oggi Teresanna Pugliese racconterà tutte le sue verità.

Le anticipazioni Uomini e Donne affermano che non ci sarà Francesco Monte, lasciando quindi via libera a Teresanna Pugliese. La storia con Francesco è sempre stata appoggiata e sostenuta da moltissimi fan, ma purtroppo è finita dopo pochi mesi. Ciò che Teresanna Pugliese non sopporta in queste anticipazioni Uomini e Donne, è il fatto che il suo ragazzo si sia fidanzato con un’altra donna nel giro di due mesi.

Teresanna Pugliese sarà quindi pronta a raccontarsi e svelarsi di fronte alla telecamere; le anticipazion Uomini e Donne rivelano che la donna potrebbe utilizzare un linguaggio colorito, dettato forse della rabbia, nei confronti della nuova relazione che vede Francesco Monte fidanzato con Cecilia Rodriguez.