Home LifeStyle Gossip

Ana Laura Ribas contro Belen, mentre Rossella Brescia non andrà al matrimonio

Belen-e-Stefano-matrimonioManca un solo giorno all’evento dell’anno, e Belen Rodriguez deve fare i conti con Ana Laura Ribas e Rossella Brescia.

Ana Laura Ribas ha criticato pesantemente le nozze di Belen Rodriguez: la showgirl e conduttrice radiofonica, oltre ad aver etichettato le nozze della Rodriguez come un “circo”, ha anche criticato lo stile di vita di Belen. In un’intervista a Nuovo, la Ribas non le manda certo a dire: alle nozze di Belen, secondo Ana Laura, non ci andrà nessuno!

Non contenta, Ana Laura ha anche spiegato che Belen ha avuto un degno maestro: Fabrizio Corona le ha insegnato  a fare parlare di sè, senza fare nulla! Tuttavia, la Rodriguez deve fare i conti anche con qualcos’altro: ad un solo giorno dalle nozze, Belen deve incassare un altro secco no. Questa volta a dare forfait è Rossella Brescia, la quale non ha apprezzato l’invito: la busta è stata recapitata a “Luciano Cannito e consorte”.

La rivalità tra le due donne è nota, ma questo rifiuto si aggiunge alla lunga lista di invitati che non parteciperanno al matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.