Home LifeStyle Gossip

Jaden Smith incoraggia i suoi fans a non andare a scuola

jaden-smith-scuolaJaden Smith ha lanciato messaggi preoccupanti ai suoi fans: non andate a scuola!

Nei giorni scorsi, Jaden Smith (figlio dell’attore Will Smith) ha scritto messaggi preoccupanti ai suoi fans su Twitter: “Se nessuno andasse a scuola avremmo una società più intelligente”. Una frase che ha lasciato di stucco genitori e, soprattutto, i ragazzi della sua età.

Non contento delle sue parole, Jaden Smith ha rincarato la dose ammettendo che la scuola, in realtà, è uno strumento utilizzato per fare il lavaggio del cervello ai ragazzi della sua età. Parole queste che faranno sicuramente discutere, proprio come è stata impartita l’educazione dalla famiglia Smith ai propri figli.

Jaden Smith, qualche mese fa, aveva chiesto l’emancipazione dalla propria famiglia: il padre, Will, all’epoca aveva risposto al figlio senza dargli troppo peso (nè, tanto meno, senza contraddirlo). Jaden e la sorella Willow sono nel mondo dello spettacolo già da quando erano piccoli: mentre il primo è un attore (tra i suoi film c’è La ricerca della felicità, girato proprio con il padre), la sorella Willow è una modella molto richiesta.