Home LifeStyle Gossip

Robert Pattinson a Kristen Stewart: ecco perchè ti ho lasciata

kristen-stewart-e-robert-pattinRobert Pattinson ha finalmente svelato le ragioni che lo hanno portato a lasciare Kristen Stewart.

Sono bastati pochi mesi dall’addio, e finalmente Robert Pattinson è pronto ad ammettere quali siano state le vere ragioni che lo hanno spinto a lasciare Kristen Stewart. In realtà, come ha affermato durante un’intervista all’Australian’s Sunday Style, non esiste un motivo preciso.

La fiducia, per Robert Pattinson, è alla base di tutto: quando Kristen Stewart l’ha tradito con il regista Rupert Sanders, per l’attore pare si sia aperta una voragine. “Non ho mai sentito il bisogno di perdonare – avrebbe dichiarato l’attore – Io giudico le persone in base alle loro azioni.” E l’azione peggiore, per Robert, è stato il tradimento.

Kristen Stewart, dal canto suo, sembrava essere riuscita a riconquistare la sua fiducia…almeno per un breve lasso di tempo. Tutto inutile: la coppia più bella di Hollywood si è definitivamente detta addio. Speriamo che Robert Pattinson trovi la sua dolce metà al più presto.