Home In Evidenza

Inter-Thohir : Siamo alla stretta finale!

1176197_662907413742300_624184967_n

La presenza di Massimo Moratti a Londra all’evento Pirelli di cui ha preso parte come ospite vip non è passata inosservata e indiscrezioni dicono che in queste ore si incontrerà nella capitale londinese con il magnate indonesiano Erick Thohir per la cessione del 70% delle quote del F.C Internazionale.

La notizia è confermata anche dalla certezza che i due avvocati che stanno seguendo la vicenda ovvero Cleary Gottlieb per Moratti e Jones Day per Thohir hanno lasciato Milano lunedì per trasferirsi all’estero e con tutta probabilità proprio a Londra.

Insomma manca solo l’indonesiano che aspetta il via per prendere un aereo e giungere in Inghilterra per il terzo incontro con Moratti. Un incontro che sembra essere quello decisivo per arrivare al closing e alle firme per la cessione delle quote di maggioranza.

Intanto Tronchetti Provera , numero 1 della Pirelli che è il principale sponsor dell’Inter ha commentato così la faccenda:  “Moratti sta conducendo in prima persona l’operazione. Sono certo che qualsiasi decisione sarà presa, sarà nell’interesse dell’Inter e dei suoi tifosi”.