Home LifeStyle Gossip

Khloe Kardashian shock: Lamar Odom in overdose dopo un party

khloe-lamar-overdoseKhloe Kardashian sta attraversando un momento buio: la scorsa notte ha temuto di perdere il marito Lamar Odom.

Lamar Odom in overdose dopo un festino. La notizia ha subito sconvolto la moglie Khloe Kardashian. Quest’ultima, in preda al panico, ha iniziato a cercare Lamar Odom ovunque, chiamando addirittura i suoi amici. Fortunatamente si è trattato di un falso allarme: la notizia data da Tmz era totalmente falsa.

Lamar Odom, attualmente, vive in un loft in centro a Los Angeles: l’ex giocatore Nba potrà rientrare nella sua casa coniugale solo dopo essersi sottoposto ad una riabilitazione. Di fatto, Khloe Kardashian, è l’unica persona che è rimasta al suo fianco. E per fare ciò sta mettendo a rischio i rapporti con l’intera famiglia.

Kris Jenner, madre di Khloe Kardashian, non vuole sentire ragioni: tra la figlia e Lamar Odom deve finire tutto. Tuttavia, Khloe non è della stessa opinione: la starlette sta cercando di aiutare il marito in ogni modo. Riuscirà a vincere la sua battaglia?