Home LifeStyle Gossip

Justin Bieber shock: lascia la musica per diventare attore

justin-bieber-cinemaJustin Bieber starebbe pensando seriamente di diventare attore, lasciando quindi la sua carriera musicale.

Justin Bieber diventerà attore. La notizia ha lasciato senza parole i fans del cantante: Justin abbandonerà la sua dorata carriera musicale per dedicarsi al cinema? Pare proprio di si: il giovane avrebbe pubblicato su Instagram le prove.

Justin Bieber ha lasciato senza parole le sue fans: il giovane ha pubblicato l’immagine di un copione del film Batman e Robin, che vedrà protagonista Ben Affleck. Justin diventerà attore? La parte di Robin segnerà l’inizio di una nuova carriera? Abbandonerà definitivamente il palcoscenico? Tutti questi interrogativi hanno sommerso Bieber in poco tempo!

Secondo una fonte intima del cantante, però, non ci sarebbe nessun addio alla musica in vista per Justin. Nè, tanto meno, un possibile esordio nel mondo del cinema. Con grande probabilità Justin Bieber ha voluto prendersi gioco delle sue fans. Anche se non è ancora detto: il cantante ha sempre molti assi nella manica per stupire il suo pubblico!