Home Oroscopo

Oroscopo domani 16 settembre 2013

Oroscopo domani 16 settembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo domani ariete:  la settimana si apre in maniera molto intensa e movimentata, è il caso di risolvere alcuni problemi di lavoro anche se un po’ noiosetti. Qualche temporale in vista sul fronte affettivo.

Oroscopo domani toro: la settimana si apre in maniera burrascosa, ma voi non fatevi prendere dal nervosismo e fate appello al buon senso che di certo non vi manca. Prima di chiudere un rapporto rifletteteci su.

Oroscopo domani gemelli: il cielo si preannuncia splendido specie sul fronte sentimentale, a lavoro potrete occuparvi di qualcosa di nuovo che risulterà essere un’interessante evasione dalla solita routinne.

Oroscopo domani cancro: troppi gli impegni a cui dovrete far fronte, il rischio di non riuscire ad accontentare tutti vi mette di cattivo umore. Una buona organizzazione e pianificazione del vostro lavora sarà la chiave del vostro successo.

Oroscopo domani leone: Marte opposto alla Luna rischia di darvi indicazioni fuorvianti non agite sull’onda dell’istinto. Nonostante Mercurio sia dalla vostra parte il rischio di prendere una decisione avventata è davvero molto alto.

Oroscopo domani vergine: datevi da fare nonostante la Luna nel segno dell’acquario non sia il massimo, potete contare sui favori del Sole, Venere e Giove con questo cielo potete arrivare dove volete, purtroppo però l’umore non è al massimo.

Oroscopo domani bilancia: frizzanti, allegri, vivaci le stelle vi sorridono e vi infondono un ottimo umore. Ottimi i rapporti sociali e le relazioni sentimentali, mietete vittime ovunque.

Oroscopo domani scorpione: la settimana inizia sottotono ma non si tratta di niente che il vostro carattere non possa fronteggiare a testa alta. C’è una questione in sospeso che continua a destare qualche pensiero di troppo. Difficoltà anche sul fronte sentimentale.

Oroscopo domani sagittario: ci saranno delle novità in arrivo che nel mare degli impegni quotidiani potreste prendere sotto gamba, tenete gli occhi ben aperti. Mercurio nel segno della Bilancia regala favori anche a voi.

Oroscopo domani capricorno: con il Sole e Saturno alleati la settimana si apre senza particolari problemi, l’ottima organizzazione che vi contraddistingue sarà la vostra arma vincente per emergere sul lavoro. Godetevi le belle intese che riuscirete a instaurare con chi avete a fianco.

Oroscopo domani acquario: Luna e Marte dispettosi vi daranno un bel da fare in questo inizio settimana. Attenzione a non far prendere il sopravvento all’ansia che potrebbe ostacolare il lavoro e le relazioni con gli altri. Non temente solo un giorno e il cielo risplenderà anche per noi.

Oroscopo domani pesci: le stelle non sono il massimo in questo inizio settimana. In questa giornata potrete alternare fasi di malessere a fasi di buon umore per fortuna c’è l’amore che vi fa sorridere.